Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2012, 16:07   #9
Stardust
Avannotto

Città: BS
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi stra-in-ritardo.....
Allora... per il filtro grazie ancora per le spiegazioni... ho già 2 filtri interni piccoli angolari di precedenti acquari... nel caso potrei seguire il tuo consiglio e metterne uno di questi, più piccolo ovvimente dell'xl ad una diversa altezza per creare un buon ricircolo.... non male come idea!

Come fondo ho ritenuto, visto i tuoi consigli, le tue realizzazioni, ed il fatto che sono alla prima realizzazione di questo tipo... deponit mix + fondo inerte + (forse) dragon stone che ho visto finalmente dal vivo e mi sono piaciute molto...
Mi ha appena chiamato il mio rivenditore e mi ha detto che gli è arrivata la merce della dennerle quindi entro stasera, lavoro permettendo, vado a ritirare deponit, eckfilter e se la trovo anche della sabbia bella... magari ritiro anche i 4 kg di ghiaino dennerle per usarlo nel cubo 30lt... per le dragon stone dovrò aspettare l'ultima settimana di maggio per prenderle... e per la plafo appena riesco (lo so che continuo a dirlo) vi faccio le foto perchè ho seri dubbi (estetici)

Ciaoooooo
Stardust non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10136 seconds with 13 queries