Eccomi stra-in-ritardo.....
Allora... per il filtro grazie ancora per le spiegazioni... ho già 2 filtri interni piccoli angolari di precedenti acquari... nel caso potrei seguire il tuo consiglio e metterne uno di questi, più piccolo ovvimente dell'xl ad una diversa altezza per creare un buon ricircolo.... non male come idea!
Come fondo ho ritenuto, visto i tuoi consigli, le tue realizzazioni, ed il fatto che sono alla prima realizzazione di questo tipo... deponit mix + fondo inerte + (forse) dragon stone che ho visto finalmente dal vivo e mi sono piaciute molto...
Mi ha appena chiamato il mio rivenditore e mi ha detto che gli è arrivata la merce della dennerle quindi entro stasera, lavoro permettendo, vado a ritirare deponit, eckfilter e se la trovo anche della sabbia bella... magari ritiro anche i 4 kg di ghiaino dennerle per usarlo nel cubo 30lt... per le dragon stone dovrò aspettare l'ultima settimana di maggio per prenderle... e per la plafo appena riesco (lo so che continuo a dirlo) vi faccio le foto perchè ho seri dubbi (estetici)
Ciaoooooo
|