Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 18:16   #5
Alæjandro
Batterio

L'avatar di Alæjandro

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i consigli.. Forse ho trovato una soluzione.. Nei tre mesi più caldi (giugno, luglio, agosto) potrei approfittare del cambio d'acqua e toglierla tutta (o quasi) e portare l'acquario in garage.. Li ci sono anche meno di 18 gradi, anche in estate.. Certo, per tre mesi l'anno non mi vedo i miei pesci, però se è l'unica soluzione non penso sia tanto sbagliato fare così.. Che ne dite?
Il problema è proprio che il refrigeratore costa troppo, poi Simone77, grazie dell'informazione, non pensavo che modificassero la temperatura dell'acqua così poco..
@onlyreds: il tuo consiglio è veramente ottimo, molto ingegnoso.. Problema: i miei xD Già storgono il naso per l'acquario in generale, figuriamoci se dico loro che ci attacco il rubinetto e faccio scorrere l'acqua tutto il giorno xD
@ angelo p: io abito in Piemonte.. Dubito che qui si possano trovare pesci che sopravvivano alle temperature del Ticino.. Anche volessi allevare quei pesci di quell'acquario, come me li faccio arrivare qui a Cuneo? Bellissimo acquario comunque, grazie per averlo condiviso :)
Comunque, so che è difficile capirlo pensando ai bellissimi pesci tripicali, però io ho una specie di fissa per i pesci nostrani.. E in particolare proprio per lo scazzone.. Lo tovo un pesce stupendo, so che è difficile da capire xD A tal punto che preferisco un acquario di questo tipo ad uno tropicale ;)

Page generated in 0,10643 seconds with 13 queries