Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 17:39   #40
Dus83
Guppy

L'avatar di Dus83

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fai attenzione che non siano troppo calcaree , se non lo sono per nulla è meglio lo potrai sapere testandoli con un anticalcare , se fa shiuma non va bene , se tende a farla senza esagerare , potrebbe andare , se non la fa è ottima.

Dell'impianto co2 che dire , da quando l'ho messo sono finalmente soddisfatto , le piante sono esplose di salute! Ho tenuto le piante senza co2 o meglio con un sistema che non andava bene per il mio acquario , per due mesi senza mai aver avuto bisogno di potare e con la perdita di una pianta , adesso è poco più di un mese che ho l'impianto e diciamo che poto una volta a settimana . Se vorrai un bel ambiente pieno di verde , rosso , bolle di ossigeno che fuoriescono dalle piante e tutta la meraviglia che regala la flora , te lo consiglio vivamente!Come consiglio da quando ce l'ho il diffusore flipper della dennerle , disperde pochissima co2 rispetto alle solite pipette!
Beh le forbici lunghe sono comode, ma non indspensabili , puoi usare forbici normali basta che le usi solo per la vasca e le asciughi bene ad ogni uso. Un accessorio utile invece è la pinza in acciaio con la punta a virgola (non so come dire :-P )
Dus83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07596 seconds with 13 queries