|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
i due potenziometri pilotano le ventole ?
|
No Luke i due potenzimetri sono dei led da 3 w. le due ventole le ho collegate all'alimentatore 5 - 12v del controller delle ventole della plafo , ma solo al circuito 5v in modo che girino alla metà, piu avanti magari sostituisco le due ventole con delle noctua e prendo un piccolo controller anche per loro, per dimerare i 100w invece basta aprire l'alimentatore , al suo interno ci sono due potenzimetri ...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
nonostante eroghi 2.65A massimi contro i 3A di esercizio del led da 100W, dici che emette più luce ?
|
Per dire che emette veramente piu luce ci vorrebbero degli strumenti adatti..a me personalmente sembra che in vasca ci sia piu luce rispetto a prima..ripeto però ..è una mia impressione..per il discorso dei 3A dei boyatech non ho misurato..bisogna sempre vedere se arrivava veramente a 3..
Comunque io sono super soddisfatto per il momento, uno perchè già a vista si vede che sono tutta un altra cosa rispetto agli altri , e due perchè se si dovessero rompere ci sono due anni di garanzia..e alla fine spedire in polonia costerà sicuramente meno rispetto alla cina visto che fa sempre parte dell'UE