Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 17:08   #122
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da LukeLuke Visualizza il messaggio
i due potenziometri pilotano le ventole ?
No Luke i due potenzimetri sono dei led da 3 w. le due ventole le ho collegate all'alimentatore 5 - 12v del controller delle ventole della plafo , ma solo al circuito 5v in modo che girino alla metà, piu avanti magari sostituisco le due ventole con delle noctua e prendo un piccolo controller anche per loro, per dimerare i 100w invece basta aprire l'alimentatore , al suo interno ci sono due potenzimetri ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LukeLuke Visualizza il messaggio
nonostante eroghi 2.65A massimi contro i 3A di esercizio del led da 100W, dici che emette più luce ?
Per dire che emette veramente piu luce ci vorrebbero degli strumenti adatti..a me personalmente sembra che in vasca ci sia piu luce rispetto a prima..ripeto però ..è una mia impressione..per il discorso dei 3A dei boyatech non ho misurato..bisogna sempre vedere se arrivava veramente a 3..
Comunque io sono super soddisfatto per il momento, uno perchè già a vista si vede che sono tutta un altra cosa rispetto agli altri , e due perchè se si dovessero rompere ci sono due anni di garanzia..e alla fine spedire in polonia costerà sicuramente meno rispetto alla cina visto che fa sempre parte dell'UE

Ultima modifica di SimoneL.; 16-05-2012 alle ore 17:14. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08768 seconds with 12 queries