...ricordo le critiche Geppy...ma non le immagini del corrispondente cinese....
..ricordo anche chi le scrisse..
..uno era anche molto ascoltato nell'ambiente (oltre che un amico), l'altro era semplicemente un amico ed utente...
..certo che leggendole senza avere tra le mani l'oggetto, non si poteva che essere d'accordo e "schifare" (come si dice dalle tue parti) senza mezzi termini ne' appello, sia il megafono che il truffatore che lo vendeva (a caro prezzo)...
...ma, nonostante questo, l'oggetto in questione a me ha sempre incuriosito...e non poco..
..quando finalmente riuscii ad averlo mi resi conto che non c'era bisogno di "zeppe" ne' di avvicinare o meno lo scarico alla parete della sump...nulla di piu' sballato...
..non ci avevano capito una "beneamata mazza"...
..la versione che ho avuto io (e che ora ho scambiato con Pagliaccio) si regola semplicemente con il rubinetto dell'aria...e non e' diversa da quella di cui si parlava all'epoca....
... al di la' del fatto che lo ski in questione va' contro i tuoi principi di costruttore e progettista, mi piacerebbe tanto poterti far vedere "dal vivo" come funziona....
..e che quanto era stato scritto era solo frutto di...pura e semplice fantasia...forse anche alcool ?...
...non sono un visionario...
...pagliaccio ha da ciirca una settimana, sotto la sua vasca il Kz M cui mi riferisco...
..senza zeppe od altro...ha pubblicato anche delle foto e mi pare anche un video...
..al di la' del fatto che possa essere piu' e meno efficace di altri ski puoi sincerarti che quello che scrivo è vero...
|