Discussione: L'ardua sentenza.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 11:23   #76
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Cittą: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Etą : 50
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Certo... Non intendevo certo dire che l'esperienza sia sufficiente per ricoprire ruoli che ovviamente determinano responsabilitį maggiori (poi non č detto che il muratore voglia fare l'ingegnere)

Ma semplicemente che si possa essere persone pienamente realizzate felici e degne di profonda stima pur non avendo studiato.

Non voglio passare il messaggio sbagliato, per me č fondamentale studiare, io stesso l'ho fatto e vorró che i miei figli lo facciano...

Ma prima di tutto cercheró di insegnare loro ad avere fame di vita e curiositį per le cose... Ad essere persone felici rispettose e serene... Sono sicuro che il resto verrį da se...

Concludo dicendo che ovviamente il pezzo di carta ti puó aprire molte porte altrimenti precluse (non il mio purtroppo ) e che 'il conoscere' sia fondamentale... Ma per vari motivi (possibilitį economiche, non propensione alla teoria o anche semplicemente perchč si matura troppo tardi in se la consapevolezza dell'importanza dello studio) ci si puó realizzare ed essere grandissime persone anche senza.

Detto questo se i miei figli non vorranno andare a scuola e all'universitą ce li mando a calci in culo!

Page generated in 0,10438 seconds with 13 queries