Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 10:24   #2
pql89
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sisi bettina... le pastiglie ha preso ottavi non per risparmiare ma perché solo quelle c'erano ed un altro negozio di mangimi per tutti gli animali addirittura aveva solo granulato...
cmq stamattina vado in un centro ben fornito (ad eboli se qualcuno lo conosce) e faccio la spesa...ostriche e caviale!

domanda: se due cory panda (fra l'altro ancora molto piccoli) si rincorrono è solo per giocare? perché sempre la mia ragazza (l'acquario è da lei ed io non ci sono stato proprio da quando li abbiamo inseriti!) ha detto che due panda correvano avanti e dietro... e si sono anche dati una capocciata!! però non credo sia un atteggiamento aggressivo...notai anche io che appena inseriti ogni tanto qualcuno correva un pochino però senza pizzicarsi e poi tutto pace come prima!

ah...fermati prima che faccia danni...stasera potrei prendere 2-3 ancistrus zebrati (del quale non si consoce il numero esatto per questo ad un prezzo pare abbastanza conveniente di crica 40 euro l'uno)... se sono rimasti ancora visto che manco da 2-3 settimane!!

bettina il tuo avatar è magico!!
pql89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09182 seconds with 13 queries