|
Originariamente inviata da emio
|
..beh...quel furbacchionne pero' ci aveva visto bene...
..io l'M di questi supereconomici l'ho lungamente provato...
..e devo dire che è risultato uno dei migliori ski che abbia mai avuto...
...sara' merito solo del beckett ?...
..sara' merito solo della forma a cono ?...
..il beckett, il tedesco, ce lo avra' messo per caso ?...
...è stata una botta di culo teutonico ?...
..mi pare un tantino semplicistico ridurre il tutto ad una mera operazione commerciale e per giunta a risparmio....
...possibile che tutti gli acquariofili che parlano bene, sui siti esteri, di questi "cinesi truccati" siano cretini ?...
..possibile che siano tutti abbagliati dalla marca ?...
..a me questa storia di taiwan sa' tanto di leggenda metropolitana...
..l'avra' mica raccontata il "cuggino" di qualcuno ?...
|
Emio, ma quale leggenda metropolitana: quando vennero fuori le foto del sito del produttore ci fu un mezzo scandalo....
Quegli schiumatoi erano una vera pena....
Forse hai dimenticato che qualcuno, per sostenerli, affermava che il fatto di doverci mettere sotto delle "zeppe" per alzare o abbassare il livello, era una "caratteristica"..... o che una "caratteristica" era anche il fatto che per regolare lo scarico bisognava allontanare o avvicinare il buco da cui usciva l'acqua (senza regolazioni) dalla paratia della sump.....
Hai memoria veramente corta.....
Che poi il prodotto sia stato "corretto" nel tempo, migliorando le "caratteristiche", può essere un altro discorso.
Sono certo che oggi sia il migliore schiumatoio al mondo come dici tu, ma era nato come una porcheria economicissima. Qualcuno su questo forum lo fece notare e non fui certo io.....