Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 19:07   #15
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Cittā: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
Mi intrometto nella discussione visto che si sta parlando di protocollo seachem avanzato e assenza di NO3 e PO4.......
Il Seachem avanzato č pensato per acquari di piante.....non contempla piu' di tanto la presenza di pesci e quindi prevede l'introduzione di NO3 e PO4 a parte.
Pero' per un acquario da 160L il protocollo prevede l'introduzione di 2x2,5ml a settimana sia di Nitrogen che di Phosphorus che , in base al calcolatore di Unofficial Seachem Italia , introducono NO3=0,4728ppm e PO4=0,1477.........
1) non sono pochi? solitamente si consiglia , oltre al rapporto 10:1 tra NO3 e PO4 , anche di mantenere costante il quantitativo di 10ppm di NO3 e 1ppm di PO4.........
2) se noto che nel mio acquario c'č la necessitā di aumentare nitrogen e phosphorus , come mi dovrei comportare con gli altri prodotti del protocollo?

Page generated in 0,12558 seconds with 13 queries