Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 11:10   #61
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
!! dai allora faccio da cavia italiana per l esperienza Green water, cosi vediamo che conclusione ne traiamo !!

esatto il vetro non è verde se metto le cose vicino al vetro si vedono ! non so spiegartelo ma l aproccio che ho avuto con i pesci rossi messi nella green water è totalmente diverso ! di solito quando si prendono questi pesci rossi il primo periodo l acquario sembra vuoto appena ci avviciniamo spariscono , nella green water invece i pesci sembrano piu rilassati da subito ! da appena messi hanno girato la vasca stando a tutte le altezze e rimanendo visibili !!
Mi rendo conto che sia difficile accettare il fatto di non poter vedere l interno della vasca e non poter controlare tutto ma cosi è piu naturale !!
posso andare a tentativi non so se metterla la ghiaia ... pero posso dire che in questi mesi da quando ho riempito la vasca e avviata senza fondo non è sucesso nulla ! i pesci crescono !!
per i rami piu che al centro li metterei ai lati frontali della vasca cosi si vedono ! per le piante dovro aspettare sto finendo di piantumare 3 acquari che hanno la priorita e ne dovro iniziare altri 4 ho gia le vasche in vetro messe da parte vuote pronte ad essere allestite !
skabe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08589 seconds with 13 queries