Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 09:04   #37
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
dopo venerdì mattina che si era pulita quasi, ora siamo al sesto giorno dall'inserimento o meglio 5 giorni e mezzo, visto che l'ho inserita di pomeriggio, ma da ben 4 giorni esatti, cioè da venerdì verso le undici, l'acqua è rimasta UGUALE. Esattamente come era prima e come vedete nell'ultima foto postata.

Credo che cambierò l'acqua, berto, proverò a tenere la ghiaia, anche se ho paura che risporchi ancora, ma stavolta farò così: inserirò prima acqua di rubinetto e non quella osmotica, sennò dovrei riandare a prenderla. e poi inserisco quella ad osmosi se non si è sporcata prima.
Il problema è che non avendo colto il problema (assurdo in 5 giorni non migliora!!) se è il fondo attivo o il ghiaino seppur lavato ancora sporco (ma dovrebbe essere già pulita l'acqua) oppure se sono batteri (anche qui leggo spesso che passa un po' prima di 6 giorni di cui 4 senza miglioramenti!!!).
Se fosse la ghiaia rischio di risporcare di nuovo. Provo a tenere tutto e appena posso cambio totalmente acqua, sperando non accada nulla. Non mi solletica molto l'idea di ricomprare fondo attivo e ghiaia e rilavare tutta quella ghiaia ma vedremo. Ancora non me ne capacito. Appena sveglio la mattina è il mio pensiero, e ogni mattina mi sveglio "male" vedendo i risultati pessimi della pulizia dell'acqua.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07141 seconds with 13 queries