Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 21:45   #1
draik
Pesce rosso

L'avatar di draik

Città: Busnago
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a draik

Annunci Mercatino: 0
Red face Problema con elodea densa

Ho un problema con la mia elodea densa, detto in poche parole ha come delle palline biancastre sulle foglie (come quelle in foto non mie) , se si gratta la fogliolina con le dita vengono via e si disperdono nell'acqua e devo dire che sono abbastanza dure e non si sciolgono se vengono strofinate, però vedo che la pianta cresce in ogni caso anche se non in modo veloce e invadente,come dovrebbe essere, però ho potuto effettuare la prima potatura dopo solo una settimana dall'inserimento e continua a crescere comunque . L'acquario è un 80 litri (80x30x35), illuminazione 2 pl da 36 W 6500K, non somministro co2, fertilizzo con linea base seachem metà dosi, il fondo è costituito da ghiaietto nero di piccole dimensioni e in vicinanza delle piante ho inserito nel fondo delle sfere di laterite della Dupla. Uso acqua del rubinetto decantata e con biocondizionatore perchè è un acquario per N.Multifasciatus (tanganika), Valori dell'acqua ph 7.6 KH 8 NO2 0.02 Temp. 26 gradi. Il fatto che la CO2 nell'acqua sia poca ne sono a conoscenza ma dite che dipende appunto da quello? Aspetto i vostri pareri
draik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11991 seconds with 15 queries