Ho un problema con la mia elodea densa, detto in poche parole ha come delle palline biancastre sulle foglie (come quelle in foto non mie) , se si gratta la fogliolina con le dita vengono via e si disperdono nell'acqua e devo dire che sono abbastanza dure e non si sciolgono se vengono strofinate, però vedo che la pianta cresce in ogni caso anche se non in modo veloce e invadente,come dovrebbe essere, però ho potuto effettuare la prima potatura dopo solo una settimana dall'inserimento e continua a crescere comunque

. L'acquario è un 80 litri (80x30x35), illuminazione 2 pl da 36 W 6500K, non somministro co2, fertilizzo con linea base seachem metà dosi, il fondo è costituito da ghiaietto nero di piccole dimensioni e in vicinanza delle piante ho inserito nel fondo delle sfere di laterite della Dupla. Uso acqua del rubinetto decantata e con biocondizionatore perchè è un acquario per N.Multifasciatus (tanganika), Valori dell'acqua ph 7.6 KH 8 NO2 0.02 Temp. 26 gradi. Il fatto che la CO2 nell'acqua sia poca ne sono a conoscenza ma dite che dipende appunto da quello? Aspetto i vostri pareri