Discussione: Cristiello's Nano reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 21:14   #10
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cristiellos Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cristiellos Visualizza il messaggio
grazie... ti dico una cosa..
l'altra sera ero in crisi con la rocciata...nulla nulla nulla non riuscivo a memeorizzare la forma delle rocce per poi incastonarle
poi ho visto le foto della tua vasca ehhhhhh
il cervello ha cominciato a funzionare
è stata fonte di ispirazione grazie!!
eeeeeh addirittura XD. io comunque sono un fan dei 2 atolli in vasche fino a 150cm.... Le altre vasche secondo me perdono se non c'è il canale centrale.... Comunque mi ritengo lusingato
Hai visto la rocciata a gennaio come è stata modificata? son passato da 60 chili a 40 praticamente così i pesci finalmente nuotano anche dietro la rocciata e l'acqua circola nettamente meglio!
non ho fatto caso alle foto precedenti....mandami il link
hai fatto bene comunque!! io sono fan del nuoto dei pesci!!!
naturalmente sempre se il sistema regge!!!
quando ho visto le foto
ho provato con i due atolli ma la mia vasca è troppo corta 90cm....veniva un corridoio centrale microscopico, poi sulla dx ho il divano
da seduto con questo atollo perdevo il dietro anche perchè sono alto un metro e na sasizza
alla fine ho optato per il mono atollo leggerissimamente allungato verso il divano
poi appena i valori lo consentiranno, mettero' una spolverata di sabbia ed una bella sogliola
Vai alla prima pagina del post che ho in firma per vedere come era prima.... e poi nella pagina che c'è nel titolo vedi come è cambiata
comunque io ho 12 pesci in vasca ed il sistema per ora regge vorrei metterne altri ma non mi sembra il caso heheheh

FAi cosi: pagina 1 ,pagina 6 e pagina 15 e vedi come è cambiata

Page generated in 0,09797 seconds with 13 queries