14-05-2012, 20:32
|
|
Discus
Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 14 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da biociccio
|
|
Originariamente inviata da Anto86
|
Troppo affollato per i miei gusti ma non mi dispiace
|
come sempre parli un tanto al metro, lana ha 180 litri non è affatto sovraffollato, ma è facile da dire come:"metterei uno sfondo nero" o come dire che l' aeratore toglie la co2...
Semmai direi che lana ha troppi maschi. oppure agguingerei piante cespugliose come muschi ceratophilum o riccia, con tutti quegli adulti dovrebbero esserci un sacco di avannotti in giro......
L' aeratore, per chi ha molti pesci è molto utile, soprattutto d' estate con le temperature che si alzano e l' acqua che "trattiene meno ossigeno", quindi, lana, prova pure a togliere l' aeratore e a movimentare l' uscita del filtro, ma se i pesci di notte stanno tutti a galla HAI RAGIONE TE E TIENI L' AERATORE!!!
Detto questo, lana secondo me devi scegliere, o piante o poecilidi, se scegli entrambi scegli anche piante semplici che diventano belle col tempo e senza co2...
Detto quest' altro, ma perchè guppy con i portaspada ed i platy????
Sono pesci che vivono bene nelle stesse acque, ma non ha molto senso averli nello steso acquario. Visto l' impegno che ci metti non sarebbe meglio scegliere una sola razza e gustarsi lo sviluppo delle loro dinastie? come guardare "Tempesta d' amore" ma con attori poecilidi...
|
come sempre sei il solito polemico, pensa a rispettare le opinioni di tutti