Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 20:19   #26
lupo.alberto
Discus
 
L'avatar di lupo.alberto
 
Registrato: Nov 2008
Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 3.065
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
... è obbligatorio il link dell'annuncio che, durando un mese, può scadere prima di aver rilasciato il feed rendendo impossibile l'operazione....
Verissimo: io non ho potuto mettere (e di conseguenza anche ricevere) alcuni feedback in quanto dal momento in cui il compratore/venditore si dimostra inizialmente interessato parte la fase di mercanteggio e spesso fino al momento dell'effettiva spedizione/pagamento passa diverso tempo, per cui il link del messaggio sdiviene inutilizzabile......
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Brig Visualizza il messaggio
Io sono dell'idea di mettere un limite minimo di messaggi da avere per poter postare nel mercatino (eccetto le aziende??)... e che questo limite debba essere superiore ai 100 messaggi... forse 1000 sono troppi... ma almeno un utente non si iscrive solo per vendere...
e gente che partecipa attivamente al forum è interessato a farlo andare sempre bene... usando tutte le funzionalità offerte
Concordo pienamente con te: sono concetti che ho espresso anche in altre discussioni (addirittura proposi di eliminare dal conto le inserzioni in topic quali "reef cafè" per esempio - solo io mi vedrei quasi dimezzare i miei interventi) ma poi bisognerebbe capire se tecnicamente tale limitazione è di facile implementazione.
__________________

io uso acqua del nostro Mare

Ultima modifica di lupo.alberto; 14-05-2012 alle ore 20:23. Motivo: Unione post automatica
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13771 seconds with 13 queries