|
Originariamente inviata da fabiopre
|
... è obbligatorio il link dell'annuncio che, durando un mese, può scadere prima di aver rilasciato il feed rendendo impossibile l'operazione....
|
Verissimo: io non ho potuto mettere (e di conseguenza anche ricevere) alcuni feedback in quanto dal momento in cui il compratore/venditore si dimostra inizialmente interessato parte la fase di mercanteggio e spesso fino al momento dell'effettiva spedizione/pagamento passa diverso tempo, per cui il link del messaggio sdiviene inutilizzabile......
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Brig
|
Io sono dell'idea di mettere un limite minimo di messaggi da avere per poter postare nel mercatino (eccetto le aziende??)... e che questo limite debba essere superiore ai 100 messaggi... forse 1000 sono troppi... ma almeno un utente non si iscrive solo per vendere...
e gente che partecipa attivamente al forum è interessato a farlo andare sempre bene... usando tutte le funzionalità offerte
|
Concordo pienamente con te: sono concetti che ho espresso anche in altre discussioni (addirittura proposi di eliminare dal conto le inserzioni in topic quali "reef cafè" per esempio - solo io mi vedrei quasi dimezzare i miei interventi

) ma poi bisognerebbe capire se tecnicamente tale limitazione è di facile implementazione.