Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 17:17   #9
Dario.c94
Avannotto

L'avatar di Dario.c94

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reaper2312 Visualizza il messaggio
perfetto quindi indicativamente siamo su 1kg di co2 all'anno come consumi, poi naturalmente valutero in base alle tabelle l esatta quantità.

Per quanto riguarda l illuminazione con quella che ho 2x40 t8 è impossibile far nascere un prato per fare un acquario stile iwagumi ?

http://www.aquagarden.it/articoli/63_104ada/4.jpg

potete consigliarmi anche su quale substrato fertile tra questi:

Haquoss Fine bottom laterite microgranulare

TETRA COMPLETE SUBSTRATE

Sera floreground

Fondo attivo anubias

O magari fare un mix tra Haquoss Fine bottom laterite microgranulare e uno dei tre sotto a grani grossi.

Ciao, anchio sono novizio di acquariofilia e anchio come te ero attratto da pratini ecc, però poi mi sono informato e per far attecchire e crescere bene un pratino bisogna avere almeno un 0.8 w/l se non erro + Co2 + fertilizzazione liquida, nel tuo caso con 0.4 w/l sarebbe un po difficile...
Per quanto riguarda il fondo fertile, io ho usato la laterite granulare della Amtra, e le mie piante crescono molto bene anche senza l'uso di Co2, però se scegli di inserire la laterite assicurati di fare uno strato di sabbia o ghiaietto abbastanza alto, altrimenti ti ritroverai come me a dover combattere con laterite che ritorna su ad ogni spostamento
Spero di esserti stato utile, aspetta qualche consiglio da chi è più esperto prima di cominciare ad allestire .....
Ciao e buona fortuna-28
Dario.c94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13123 seconds with 13 queries