Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 16:53   #10
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Cittā: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Etā : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Visto che mi hai messo in mezzo senza minimamente pensare che sono 3 giorni che te ne stai sbattendo di quanto scritto nel regolamento per essendo stato + volte avvisato che il cambiamento del tuo status portava a delle restrizioni ben precise che tu dall'alto della tua magnificenza, manco ti sei guardato, non dico dal leggere attentamente, ma nemmeno di dargli un'occhiata.
Adesso ti permetti di criticare i nostri modi...........ma ti rendi conto oppure no di quello che stai facendo da 3 giorni??

sono anni che cazziamo giangi, geppy, donato, andrea......e arrivi tu bello bello e ti metti a scrivere in saper comprare , ma non solo.........in un topic di un gruppo d'acquisto delle plafoniere che vendi tu......MA STIAMO SCHERZANDO O COSA??? MA TU PENSI CHE TUTTI GLI ALTRI NEGOZIANTI CHE RISPETTANO IL REGOLAMENTO SIANO TUTTI DEI DEFICENTI???

Comunque un consiglio spassionato.......rispetta il regolamento alla lettera...........perchč visto che non sono il tuo capo, ne il tuo responsabile ma sono chiamato a far rispettare il regolamento ......la prossima volta verrai allontanato dal forum .....stessa cosa se aprirai topic del genere sul forum pubblico andando a disquisire sull'operato dei moderatori.

spero di essere stato chiaro visto che in 3 o 4 giorni che cerchiamo di farti capire che devi comportarti in un certo modo, tu te ne sei sbattuto bellamente della comunitā intera e di tutti quelli che invece il regolamento lo rispettano.

e infine, se avevi questo " sincero disagio " ......bastava che mi scirvevi un semplice MP invece di continuare a sbattertene le palline.

con immutata stima. -28d#
ALGRANATI non č in linea  
 
Page generated in 0,14089 seconds with 14 queries