Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 15:49   #9
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Gianluca, ti rispondo qui in pubblico in modo che tutti possano leggere la mia risposta.

Tu lo hai visto nascere questo forum e sai che qui si sta bene e sai che c'è tanta gente competente. Però, purtroppo, sei mancato per tanto tempo e alcune cose sono cambiate, in primis il discorso legato agli operatori del settore. Un tempo non limitavamo i vari "furbi" che si pubblicizzavano nel forum (non sto dicendo che tu sia un furbo, non mi fraintendere) e questo perchè cmq eravamo di meno, c'era un clima di fiducia più alto, non c'erano malelingue, scheletri nell'armadio ecc. ecc.
Prima era sostanzialmente diverso. Ora siamo in tanti, anzi tantissimi e il gioco è cambiato e anche le regole purtroppo. Già ormai da circa 4 anni dobbiamo muoverci con i piedi di piombo nei confronti degli operatori del settore perchè questi rispettino il regolamento alla lettera e non facciano i furbi. Un esempio su tutti è stato il mercatino... che abbiamo dovuto far diventare una semplice vetrina perchè erano ormai troppi, tanti, i negozi che lo usavano come un vero e proprio ecommerce. L'altro esempio è la sezione "saper compare" dove è assolutamente vietato scrivere per un operatore del settore, anche per dire "ciao".

Tutto questo viene fatto semplicemente per una questione di trasparenza che sempre ci ha contraddistinto e per rispetto anche di coloro che investono soldi su AP e che alla fine ci permettono di scrivere ed interagire.

Per riassumere il tutto. Qui su AP, pubblicità gratis diretta (escluso le sezioni dedicate) non si può fare più e stiamo molto attenti che ciò si verifichi. Sto parlando degli operatori del settore naturalmente che non possono assolutamente farsi pubblicità consigliando il loro negozio, un loro prodotto o la loro azienda. Il privato può continuare a fare quello che vuole (rispettando il regolamento) come ha sempre fatto, quindi può consigliare o sconsigliare quello che desidera.

Spero capirai la situazione e spero vivamente che tu possa adeguarti.

Ciao
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,13075 seconds with 13 queries