é una valutazione che devi fare te... quest'anno ho fatto quest'esperienza... fossi in te, prenderei una villetta, o cmq un immobile dove non ci siano "spese sicure"... nel nostro caso, abbiamo preso un appartamento in un centro storico e oltre alle spese già citate da molti, paghiamo 50 euro di condominio al mese... e non ho capito perchè così tanto, ma sono l'ultimo arrivato e per ora sto zitto, e quasi 32000 euro per lavori di ristrutturazione (e stendo un altro velo pietoso).
è vero, prima di recuperare i soldi investiti passeranno anni: forse decadi... è vero anche che se si è sfortunati potrai incontrare inquilini che non vorrebbe neanche il diavolo... ma alla fine, hai una bimba e quindi secondo me, in questo periodo se puoi comprale la casa, fallo!!!
poi dove, come e di che tipo valuta te, solo tu puoi conoscere bene la zona in cui vivi e cosa può offrire! a meno che non vuoi comprare un immobile lontano dalla tua prima casa!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Riccio79
|
Io se avessi 1 milione di Euro da spendere, andrei in giro a comprare case.... ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
/
|
io no, perchè con 6 case, il milione finirebbe e non avrei soldi per pagare l'imu... (quest'anno dovrò pagare di imu solo 15mila euro... guadagnando alla fine... gira che ti rigira solo 5000 euro se mi va bene... amarezza!