Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 15:16   #10
danpao
Guppy

Città: La perla della costa e del Tirreno
Azienda: ---
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ne avevo 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
se trovi un'affare non pensarci nemmeno due volte, compri e affitti e vero ci saranno delle maggiorazioni sulle tasse ma ti entra nelle tasche per 12 mesi l'anno un'affitto
ci farei due conti prima di esserne così sicuro , tra tasse tassine , inquilini che se non pagano ci metti 2 anni a sbatterli fuori , se sono stronzi quando escono ti trovi casa disfatta , spese che devi sostenere per mantenerla efficiente.....insomma non la vedo così solo a senso unico
é una valutazione che devi fare te... quest'anno ho fatto quest'esperienza... fossi in te, prenderei una villetta, o cmq un immobile dove non ci siano "spese sicure"... nel nostro caso, abbiamo preso un appartamento in un centro storico e oltre alle spese già citate da molti, paghiamo 50 euro di condominio al mese... e non ho capito perchè così tanto, ma sono l'ultimo arrivato e per ora sto zitto, e quasi 32000 euro per lavori di ristrutturazione (e stendo un altro velo pietoso).

è vero, prima di recuperare i soldi investiti passeranno anni: forse decadi... è vero anche che se si è sfortunati potrai incontrare inquilini che non vorrebbe neanche il diavolo... ma alla fine, hai una bimba e quindi secondo me, in questo periodo se puoi comprale la casa, fallo!!!

poi dove, come e di che tipo valuta te, solo tu puoi conoscere bene la zona in cui vivi e cosa può offrire! a meno che non vuoi comprare un immobile lontano dalla tua prima casa!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Riccio79 Visualizza il messaggio

Io se avessi 1 milione di Euro da spendere, andrei in giro a comprare case....
/
io no, perchè con 6 case, il milione finirebbe e non avrei soldi per pagare l'imu... (quest'anno dovrò pagare di imu solo 15mila euro... guadagnando alla fine... gira che ti rigira solo 5000 euro se mi va bene... amarezza!

Ultima modifica di danpao; 14-05-2012 alle ore 15:23. Motivo: Unione post automatica
danpao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10097 seconds with 13 queries