Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 13:18   #2
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io personalmente ho avuto discussioni con tutti e tre e devo riconoscere ad Algranati e a S Cocis un modo di fare decisamente diplomatico, con Matteo abbiamo avuto un battibecco sui cannon led non indifferente però lui per quanto risentito dalle mie affermazioni ha sempre agito con calma e ragione, senza mai abusare del potere di MOD e anche dopo una sfuriata, ha sempre "lasciato correre" in sintesi credo sia un ottimo moderatore...

con Cocis abbiamo avuto battibecchi su cellulari e altre menate, come il mlavoro se mi ricordo bene e devo dire che anche lui non ha mai ecceduto con la "pressione" di un moderatore nervoso, anzi, sempre molto scherzoso, magari ti fa la battuta per moderarti e questo è apprezzabile...

Veniamo a Mauri, ecco qui mi trovi perfettamente d'accordo non per la maleducazione perchè non conoscendolo non mi permetterei mai, ma Mauri ha sempre atteggiamenti "dittatoriali" e "terroristi" non mi piace assolutamente la "mano pesante" che usa per moderare, spesso utilizzata se solo la vedi in maniera differente da lui... ecco questo proprio non mi piace, non è con il potere che si ottiene rispetto, certo la loisette è molto bella ma il modo di gestire le cose lascia molto a desiderare.

tutto IMHO.

Page generated in 0,10714 seconds with 13 queries