il mio Labeo non è piccolissimo, ora sarà sui 6 cm... spero che rimanga con questo carattere docile allora!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
x il cory albino purtroppo non posso levarlo, ma i successivi allora saranno "normali"!! per i bulbi mi riferisco a rametti di ciliegio che ho trovato in casa... erano molto essiccati.. uno l'ho già bollito, infatti affonda.. agli altri lo devo ancora fare!! per ora li ho in ammollo da una quindicina di giorni circa, ma galleggiano ancora, tranne quello bollito.. devo fargli una bollitura per forza per farli affondare o basterà lasciarli ancora ammollo??!
In negozio non ricordo se avevano il Plecostomus o l'Ancystrus, ma credo il secondo.. me ne serve assolutamente uno, perchè da un po di tempo a questa parte mi si formano delle macchioline di alghe sulle pareti dell'acquario.. per il cibo invece trovo più voraci i cory che non il labeo!! anzi, quest'ultimo a parte brucare sulle foglie non l'ho mai visto mangiare!! Vista la prossima mancanza del Black moor, cosa mi consigli di prendere??! pensavo, oltre ai cory, anche ad un betta maschio e una femmina.. grazie mille per i consigli Jessyka!! sei sempre molto gentile!!