Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2012, 18:53   #77
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stardust Visualizza il messaggio
Eccomi.... scusate il ritardo nel rispondervi.....
Allora... Sono ripassato dal venditore.... che mi ha detto che infatti 4 kg erano effettivamente pochi (anche io comunque sono un fesso)... aveva già chiuso l'ordine quindi meglio così... andrò su un altro tipo di fondo tra quelli che mi avete consigliato, in modo da avere un qualcosa di uniforme e soprattutto spendere il giusto...
Per l'eckfilter xl, il mio amico lo usa in un suo cubo della dennerle come il mio... ha solo caridine e mi ha detto che si trova molto bene, certo non è per "grossi carichi" ma mi ha detto che come compromesso tra filtrazione e estetica per lui e per la sua esperienza è la soluzione migliore... nel caso comunque non andasse bene "non va buttato".......

Per l'allestimento... quando inizierò? Cavolo pensavo di aver già riempito a questa data... ma sono incasinatissimo sul lavoro fino a fine maggio... e non ho tempo di andare per negozi a farmi un'idea sugli arredi... se pensate che non sono ancora riuscito a fare le foto per farvi vedere le soluzioni per l'illuminazione con la scelta del tipo di plafo...
Di nuovo posso solo dire che ho visto da un amico le dragon stone e devo dire che sono veramente belle!!!!! Dovrebbe averle un negozio più vicino del rivenditore ADA di cui vi avevo parlato... vediamo quando riesco a incastrare tutto con gli impegni lavorativi...

Uff... e pensare che ho un voglia matta di iniziare l'allestimento.....

Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!
Infatti ecco perchè ti consigliavo quel filtro il carico organico enlla vasca non sarà eccessivo e poi in tutta la vasca si avrà la proliferazione batterica non solo nel filtro
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09349 seconds with 13 queries