Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2012, 17:41   #3
reaper2312
Plancton

Città: ascoli piceno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, grazie per le celeri risposte aggiungo un po di info allora.

Per quanto riguarda la sabbia la userei solo come substrato su cui poi far attecchire le piante per l'effetto prato, quindi credo che il problema eccessiva luminosita per i pesci non ci sia perche poi resterebbero solo pochi pezzi lasciati a sabbia.

Avevo intenzione di mettere un fondo fertile alla base, poi sopra a questo la sabbia che faccia anche da isolamento tra il fondo e lo strato d'acqua ho letto funzionare meglio di altri materiali.

Per le lampade, si possono sempre sostituire quelle originali dell'acquario se non sono sufficentemente potenti per far attecchire le giuste piante oppure no? ( intendo senza fare modifiche solo comprando dei neon migliori)

Per quanto riguarda i pesci a me piacerebbe fare un acquario quasi mono tipo i discus sono molto belli ma credo troppo impegnativi forse, comunque prima avevo degli scalari e sono vissuti diversi anni senza disporre di impianto di osmosi ne di co2 ricordo che l'acqua fosse abbastanza buona dalle analisi che facevo fare abitualmente ( abito in montagna l'acuqua è molto buona )

per la questione bombola co2 mi sai dare qualche risposta? quanto dura una bombola da 500gr mediamente su un acquario da 200 litri?
reaper2312 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10447 seconds with 13 queries