Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2012, 14:47   #1
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Consiglio acquisto casa

Dato che non saprei davvero dove mettere le mani chiedo consiglio a chi ha avuto esperienze in merito.

Non si tratta dell'acquisto della prima casa, abbiamo già acquistato una casa circa 6/7 anni fa e paghiamo il mutuo, adesso vi spiego:

Negli ultimi anni abbiamo fatto e continuiamo a fare molti sacrifici, non è facile considerando che abbiamo anche una bimba ma siamo persone che ci accontentiamo di poco e guardiamo anche il futuro, questo ci ha permesso di conservare qualche soldino.

Purtroppo però ci siamo resi conto che in banca fruttano poco e niente, non parliamo di grosse cifre ma nemmeno di spiccioletti, darli avanti per il mutuo non sarebbe una soluzione comoda dato che ci scalerebbero qualche anno ma continueremo a pagare il mutuo per altrattanti anni;la mia idea sarebbe quella di approfittare di questa crisi di mercato per acquistare un piccolo appartamento o monolocale e trarne profitto affittandolo.

So che ci saranno delle spese (oltre all'IMU non ne conosco) ma a conti fatti mi troverei un guadagno sicuramente maggiore rispetto a quella misera % di interesse della banca, inoltre avrei un immobile da rivendere e guadagnarci nei momenti migliori (se arriveranno).

Ditemi, è fattibile o lascio stare?
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09878 seconds with 15 queries