13-05-2012, 14:29
|
|
|
Discus
Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 3 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
[QUOTE=mauro56;1061646268]
|
Originariamente inviata da GreenPeace
|
Guarda io cercavo una soluzione semplice, L'impianto sia in linea che a bicchieri è semplicissimo, unico problema avere un rubinetto a cui connetterlo e la raccorderia
da spendere poco quelli suggeriti sono fra i piu' economici
e che non porti una manutenzione complicata e dispendiosa. ogni 2 anni o piu' cambi carbone e sedimenti e ogni 3 la membrana tutte cose che puoi fare da solo acquistandole sul sito
Considerando che finora acquistando acqua in negozio, e non credo che il negoziante si sia mai posto il problema di fare acqua "perfetta", la vasca ha girato bene; potrei quindi anche permettermi l'impianto più economico che mi darà sicuramente un acqua migliore di quella acquistata fino ad oggi.
Non so il mio negoziante aveva un impianto serio e produceva a cqua veramente ottima
Poi penso anche che tutti i modelli venduti sul sito siano collaudati, nel senso che l'obbiettivo è quello di produrre acqua conforme all'uso, poi c'è sicuramente la possibilità di produrre un tipo di acqua più o meno buona, questo anche a seconda del tipo di animali che uno vuole allevare.
Il postfiltro come ti o detto serve solo a rimuovere silicati, non è indispensabile e puoi aggiungerlo in seguito
Questo è solo un parere perchè sono totolmente ignorante in materia 
Io, ma solo per lavoro, ho un minimo di cultura e so che (dopo diverse giravolte) il problema principale sono i TDS... piu' bassi sono meglio è (forse a questo fanno eccezione olo i silicati, ma è marginale)
|
OK .. grazie  
|
|
|