Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2012, 12:37   #2
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
l'impianto che ti consigliano (e che io ho da 5 anni) ha una cartuccia in piu' che viene venduta vuota (devi cioè aggiungere l'acquisto delle resine), almeno se non ricordo male. Io per una differenza di 20 euro la acquisterei, perche' il postfiltro non serve a fare acqua genericamente "migliore", ma eventualmente a rimuovere i silicati se presenti nella tua acqua di rete.
Puoi prendere il piu' piccolo e, se hai problemi (leggi diatomee o simili) succesivamente aggiungi uno stadio (un bicchiere che trovi sullo stesso sito), il costo sarà leggermente superiore, ma non molto.
Guarda io cercavo una soluzione semplice, da spendere poco e che non porti una manutenzione complicata e dispendiosa.

Considerando che finora acquistando acqua in negozio, e non credo che il negoziante si sia mai posto il problema di fare acqua "perfetta", la vasca ha girato bene; potrei quindi anche permettermi l'impianto più economico che mi darà sicuramente un acqua migliore di quella acquistata fino ad oggi.

Poi penso anche che tutti i modelli venduti sul sito siano collaudati, nel senso che l'obbiettivo è quello di produrre acqua conforme all'uso, poi c'è sicuramente la possibilità di produrre un tipo di acqua più o meno buona, questo anche a seconda del tipo di animali che uno vuole allevare.

Questo è solo un parere perchè sono totolmente ignorante in materia
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09808 seconds with 13 queries