Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2012, 15:42   #10
BamBam86
Guppy

L'avatar di BamBam86

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'attenzione era stata spostata su altri ambienti per centrare il punto della questione...la morale..
qui si parla di morale e di valori propri. Siete voi che poi avete spostato il tutto sulla questione personale dandomi del deficiente.
dato che non ci sto a farmi dir dietro quando nemmeno mi conosci e solo per questo non dovresti permetterti di giudicare la mia persona allora allargo il campo per farti capire come la penso.
Parlare di insalata, di equini, uomo ecc č l'ennesimo tentativo di screditare un discorso serio che stavo affrontando.

Per la cronaca conosco molto bene quell'articolo, č della mia universitā!!

io non voglio farvi cambiare idea, io voglio farvi capire che per essere moralisti occorre farlo su tutto ed in tutti gli ambiti se il discorso č il medesimo!!
Tirar fuori citazioni o articoli recenti non dice niente a nessuno riguardo alla selezione...
tirar fuori problemi attuali di ibridazioni non dice niente riguardo alla creazione di una specie avvenuta in tempi in cui nemmeno i nostri bisnonni potevano vederla..

se volete aver ragione a propri ok, fate voi.. se cercate uno scontro costruttivo fatemelo sapere perchč mi sono stufato sinceramente di dire le stesse cose a dei sordi..

Con questo chiudo e abbandono il forum, resto attivo per una settimana a partire da oggi se qualcuno in MP ha voglia di discutere seriamente (non tu Tuko che a quanto pare non ne sei capace purtroppo)

Tanti saluti

Page generated in 0,09637 seconds with 13 queries