Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 20:59   #2
bambulot
Guppy

L'avatar di bambulot

Città: montemiletto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bambulot

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gnoato marco Visualizza il messaggio
cavolo io sono fissato a prendermi anche io una vortech mp40, ma tra rumore, tra vibrazioni tra questo tra quello, mi sa che mi tengo le mie koralia 3 che sono silenziose non si sentono proprio...

seguo comunque il post!!!
e secondo me non sbagli....
non che io me ne penta però...
anche perchè se riesco compro una mp10W da mettere in sincrono con la mp40w
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cmq tornando alla spugna la tengo solo perche cosi tutte le filamentose che pian pianino si staccano mi vanno a finire li e con facilità le elimino...
poi un pò mi smorza il getto anche perchè ho sabbia sul fondo e non posso impostarla + del 50% altrimenti me la tira su..
considera che la mia vasca è 180 litri netti e una mp40 è un pò grandicella secondo me...ma questa ho trovato e questa mi tengo..
ok reef crest ci sono il rumore non cambia ma sarà propio cosi' la vortech,va bhè tra computer e acquario le mie povere orecchie non arriveranno molto lontano...
cmq,cosa importante secondo me la + importante la temperatura del motore esterno se potete misurare anche le vostre giusto per capire se è tutto nella norma e io mi faccio le pippe mentali ho realmente ho seri problemi.?
grazie..

bambulot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09095 seconds with 13 queries