Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 17:43   #16
Maxmei
Plancton

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho letto questa discussione e vorrei raccontarvi una cosa appena successa: ho da poco terminato il mio laghetto e sono stato in un negozio vicino casa per prendere alcuni pesci da inserire, non ho voluto strafare subito ed ho chiesto 3 pesci rossi e 3 gambusie senza specificare il sesso.
Passato quasi un mese e visto che il laghetto pare proseguire bene, sono tornato nel negozio per prendere qualche altro pesce, vedendo un po sfornito il reparto pesci rossi, e quelli che c'erano non erano tanto belli, ho chiesto solo qualche gambusia, stavolta specificando maschio e femmina.
La signora ha affermato che non esistono maschi di gambusia ma solo femmine, per procreare servono i guppy maschio.
Sono rimasto sconcertato ma non volevo fare polemiche, avendo anche paura di sbagliare io stesso....magari non so niente di pesci(in effetti è quasi vero).
Ho chiesto allora un solo maschio di guppy per vedere come andava.
Ora mi chiedo: mi ha dato dei guppy femmina al posto di gambuisie?
Oppure non sa riconoscere il sesso e mi ha voluto rifilare un guppy leggermente più costoso?
Sinceramente ho avuto dei guppy in passato e in effetti le femmine con le gambusie non saprei quali differenze abbiano.
Maxmei non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11074 seconds with 13 queries