Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 17:19   #163
tod
Pesce rosso

L'avatar di tod

Città: piacenza
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
è quello che temo, cosa mi consigli??
ho la possibilità di prendere un maschio in un altro negozio, altrimenti devo aspettare a fine mese per il solito. il tipo m'ha assicurato che sarebbe stato un problema trovare una femmina per un maschio già ambientato, ma per l'inverso non c'è problema. io vedo che lei è nel suo territorio, si muove ovunque (molto più di quanto non facesse il maschio) e gira per tutta la vasca, credo si stia abituando a stare "sola"
Non voglio dire ca**ate quindi è meglio se aspettiamo danny...io al tuo posto non avrei aspettato...ma è una cosa mia
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
ragazzi oggi altra giornata fantastica passata in un posto incantevole, bosco di quercie fra 2 colline e fiumiciattolo in mezzo... ho buscato un bel gruppo d'alisma carico di radici e un'altra bellissima pianta, stavolta tutta sommersa. sott'acqua è simile alla cabomba (davvero!!) e arrivata in superfice fa foglie trifoliate e stupendi fiorellini tipo camomilla... AL LAVORO!!
------------------------------------------------------------------------
e poi ho preso 2 campioni d'acqua: nella corrente e in alcune conche di roccia abbastanza distanti dall'acqua (piene di larve di culex, ditiscidi, forme mobili non ancora identificate) questi passeranno sotto il microscopio, non ci sia qualcosa che serva :))
Wow...con la disponibilità di piante selvagge che hai potresti allestire una vasca low-tec o autogestita...pensaci

Ultima modifica di tod; 11-05-2012 alle ore 17:21. Motivo: Unione post automatica
tod non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11966 seconds with 13 queries