Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 17:02   #1
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
E vabbhè, cè crisi, ma come XXXXXX si fa a lavorare così!

Ecche XXXXXXXX di quel XXXX!!!

Tutti si lamentano della crisi, ma quel poco di lavoro che cè te lo rendono impossibile!

Ordine per raccorderia 1/2", roba comunissima, qualche decina di euro di valore. Sono tre volte che me le consegnano sbagliate.

Mando un altro ordine ad una ditta di componentistica... urgente, dopo una settimana oggi passa il rappresentante. Dico "mi porterà sti benedetti aggeggi finalmente". Comincia a parlarmi, dopo tira fuori l'offerta e mi chiede come dobbiamo procedere.
Ho sganato gli occhi e dopo un paio di ringhiate scopro che:
a- è vero, hanno ricevuto l'ordine, ma bho... non si sa. Ora provvederanno.
b- stavano procurando pere invece di pesche in pratica.

Bello sconfortato vado in produzione e XXXXXXXX!!!!

Cè la ghisa sferoidale G25 cetrifugata, materile comune ma non di scarsa qualità. Fatto dalle fonderie tedesche, certificati di origne etc etc... MA XXXXXXX DI QUELL XXXXX

Su una barra da 150mm, l'interno sembra piombo, si segna con le dita, l'esterno è acciano inox temprato, che mi piega le punte del 10!!!

Questi sono i bigoli della fonderia che per accelerare i processi di lavoro si mettono fuori dalla trafila con le canne dell'acqua a raffreddare le barre temperandole.

E poi dicono che i cinesi non sanno lavorare. Ma per favore, quelli ci stanno battendo pure sulla qualità oramai.

Qui si lavora male, di malavoglia, caro e ci si lamenta pure. Ma come si fa???

Le macchine sono fatte di cartapesta, ho delle dentatrici della guerra che lavorano ancora, e macchine di qualche anno con le guide che si piegano. Ma dai!

ecchè giornata....

Ah. Le viti inox della viteria sono arrivate. Le avevano finite e le hanno portate zincate. Tanto è lo stesso no? reggono comunque alla ruggine.

MA XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10505 seconds with 15 queries