|
Originariamente inviata da buddha
|
Quoto fil in tutto (mazza quanto avete scritto ieri sera)..un po' di Zeobak (chisseneimporta della zeolite, i batteri colonizzano anche altri substrati, la zeo è un ottimo su strato facile da scrollare)..il discorso Zeobak è legato alla possibile presenza in esso dei PAO non dimostrabile nel biodigest..ed un cucchiaino di miele biologico al giorno..se vedi i vetri troppo bianchi fermati finchè non torniamo al verdino. Infatti nel tuo caso inizierei a dosare bak senza altre fonti di carbonio finchè non passa la pagina bianca (un paio di giorni), cibo una volta ogni 2 giorni, schiumazione bagnata..
Il veliferum caca per tre..dei test sei sicuro?
|
Ok pensavo che Zeobak si usasse esclusivamente con la zeolite....quanto mi sento neofita in questi momenti

Per fare la schiumazione bagnata nell'H&S 150 devo tenere i due puntini bianchi della tubazione in uscita paralleli od opposti? adesso li ho paralleli.
Per quanto riguarda i test ho i salifert che non saranno una bomba ma un minimo di affidabilità ce li hanno

poi considera che non sono un maniaco della precisione percio' se vedo il test colorato è male mentre se è trasparente è bene

prossimamente proverò a prendere i SERA che li consigliano in tanti per vedere quanta differenza c'è,magari faccio l'ordine con lo zeobak....