Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 10:39   #3
fabio-seabis
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
scuoti le foglie, se è polvere o residui cadono da soli, in caso contrario sono diatomee ma non c'è da allarmarsi in quanto spariranno da sole.
Fatto,si tolgono passandoci la mano.
Le lumachine sono arrivate con le piante e non sono un problema :)
Le alghe in fase iniziale c'è ne sono sempre ma se aumenti l'antagonismo riempendo la vasca di piante ne vedrai sempre meno :).
...e cosi farò
Capitolo piante : più ne metti meglio è e ovviamente scegliere quelle che più ti piacciono e disporle come vuoi perchè la vasca prima di piacere a noi deve piacere a te :).
Sull' Aponogeton ulvaceus non la conoscevo ma da come leggo in rete si adatta bene un pò a tutte le vasche.
L'Eleocharis ti conviene la parvula per i primi piani e la acicularis per le parti un pò più alte tipo i lati inoltre diventa molto compatta e di un bell effetto.
Ps per comprarle ti conviene fare un unico ordine da un qualche sito , devo chiedere un pò magari a berto o giudima che na volta parlavano di un sito tedesco che aveva ottimi prezzi sulla quantità, o altrimenti devi vedere acquariumline e acquariomania :)
Eh si.se riesco oggi a pranzo vado...altrimenti ordino online da acquariumline che ha quelle che mi piacciono!
P.s. Domanda:il filtro(carbone a parte) non l ho piu toccato....va bene?
fabio-seabis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09674 seconds with 13 queries