Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 10:20   #10
formarco
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco i primi scatti... dopo aver trovato una disposizione definitiva per le roccie (20kg) e aver aggiunto l'ultimo sacco di sabbia viva di misura più grossa...
quindi in definitiva sono 11 sacchi di sabbia: 8 di aragonite fina, 2 di live sand fina e 1 di live sand + grossa x un totale di ca. 100kg

Il risultato estetico mi soddisfa, non me lo sarei aspettato vista la vasca bassa... e si notano già anche i primi movimenti di vita

La sump con mud e caluerpa va al momento 24h e ho messo una certa quantità di lana alla caduta per filtrare la polverina in sospensione La sciacquo ogni giorno e appena vedo che l'acqua è accettabile la toglierò

Con l'occasione ho modificato anche il movimento: avevo 2 tunze 6045 e le ho sostituite con 2 6055 elettroniche con modulo aquatronica. Qualche consiglio sulla programmazione?
La vasca è visibile su 3 lati, 2 lunghi e uno corto... e le pompe sono posizionate sui lati corti... Per la prima volta perchè di solito le tenevo entrambe su un lato corto, quello contro il muro per un fatto estetico... ma il movimento risultante è sempre stato un problema...

Ciao

formarco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09193 seconds with 13 queries