Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 09:06   #14
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dus83 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
scusami ma adesso sono un pò confuso... ma l'hai lavata la ghiaia o no?
La domanda nasce spontanea

Prima hai detto che non l'hai lavata e poi dici di averla anche setacciata..

??
Scusate se lo dico così "schietto", ma non potete leggere solo una, o meglio l'ultima, risposta.
Stiamo parlando di cose precise.
Io NON ho lavato la graniglia del fondo attivo, che è andata ricoperta dalla ghiaia. Lì c'era scritto PRONTA PER L'USO e non credevo andasse lavata.
La ghiaia marroncina che si vede e che è andata a ricoprire il fondo attivo, l'ho lavata eccome, è tutto scritto nei post. Basta leggere.

Quella che è la mia ipotesi è di aver smosso inserendo l'acqua un po' anche il fondo attivo, bucando il terreno insomma, e siccome non era lavato il fondo attivo (non la ghiaia) ho fatto questo casotto.

So che leggere tutto porta via qualche minuto in più, però ho scritto tanto e dettagliatamente, anche nelle risposte, proprio per avere un aiuto preciso e concreto, e soprattutto per darvi una idea corretta

Ripeto e ricapitolo, anche se leggendo il primissimo post si capisce tutto:
1-Ghiaia normale, quella del pavimento della vasca, non so in che altro modo farlo capire, LAVATA
2-Fondo attivo, sottostante la ghiaia (non devo dirlo io, ci sono le piante, sotto la ghiaia ho messo il fondo attivo) NON LAVATO, perchè la confezione mi riportava Graniglia PRONTA PER L'USO

Ultima modifica di Psycho91; 11-05-2012 alle ore 09:38.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10547 seconds with 13 queries