Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2012, 21:40   #10
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Deposizione avvenuta su una foglia abbastanza larga di leucocefala!
Però mi sa che a sto giro se le mangia, la madre è troppo stressata dagli altri scalari che si avvicinano sempre, e che lei deve scacciare ogni secondo.
Scusate, una domanda, il maschio della coppia non sta vicino alla madre, se ne sta per i fatti suoi, vicino alla madre ci sta un altro scalare. Non so se sono state e da chi sono state fecondate le uova, perchè le ho trovate ora tornando da lavoro, e c'e solo la mamma che gli si avvicina e le ventila con le pinne ventrali.
Può essere che già il maschio le ha fecondate e ora lascia tutto il lavoro alla mamma?
PS gli altri due scalari maschi, se li porto di nuovo al negozio, devo pretendere che il negoziante mi ridia i soldi indietro, o magari li scambio con altre cose, o devo regalarglieli? Scusate ma non so come si ci comporta in queste occasioni e non vorrei fare figuracce...
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25663 seconds with 13 queries