Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2012, 15:58   #3
luna_blu822000
Avannotto

Cittā: Leffe
Acquariofilo: Dolce
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
l'idea č ottima, bisogna vedere se poi twenty non vorrā scavare anche nell'acqua
se hai possibilitā manuali ti conviene fare uno scavo a mano ed utilizzare il classico telo.
visto che non metti pesci, puoi evitare buche troppo profonde, ti basta avere un punto con 50-60 cm in modo da poter mettere una bella ninfea rustica tipo questa

che resiste bene all'inverno. l'unico rischio che hai sono le zanzare, che potresti debellare con l'inserimento di qualche gambusia o dei prodotti appositi...
ih ih ase scava almeno si fa il bagno .-D... comunque guardando bene oggi l'aiuola credo che sfrutteremo la sua pendenza naturale per fare un piccolo ruscello o cascata che finisce in una vasca n po piu grande sul fondo che verra pareggiata a resa piana... Per adesso ci limiteremo a prendere bene le misure e fare un piccolo progetto su carta.

Mio marito per il ruscello/cascata voleva usare solo dei sassi... io invece preparerei la "Strada" con il telo e poi fodererei coni sassi... in modo che l'acqua non se ne vada propriod ove vuole lei...
luna_blu822000 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09156 seconds with 13 queries