|
che perbenismo inutile...
ti ripeto che non sei tenuto a giudicare quanto io sia preparato in questo campo, non sono uno che ha acquari, mi ritengo un esperto e lo ripeto anche adesso ma questo non sta a te giudicarlo sinceramente, ne tanto meno ho intenzione di dimostrarlo..
la preparazione di una persona la giudichi dal fatto che vuole tentare accoppiamenti diversi dal comune?? potrei essere il massimo sommo dell'acquariofilia senza che questo escluda la voglia di sperimentare qualcosa di simile..
Rispetto la natura e rispetto i pesci che ho nelle mie vasche, non faccio alcun torto a loro se una volta inseriti si accoppiano, la vasca è piena di altri pesci e non credo sia un mio difetto o mancanza lasciarli accoppiare se loro lo fanno..anche se fossero di specie diverse! La vasca dedicata è un biotopo sud americano da 1000 litri, rispetta fedelmente la popolazione, i valori dell'acqua, ecc, ecc..
detto questo ripeto che non sei obbligato ad essere d'accordo, e a me interessa davvero poco....
ma per la cronaca conosci i soggetti dell'accoppiamento?? forse è meglio documentarsi prima di sparare certe ******* (con la C maiuscola)...
maschio: archocentrus (cichlasoma) nigrofasciatus albino
femmina: cichlasoma nigrofasciatus
ti pare che puoi fare sta invettiva inutile e perbenista perchè ibrido un maschio albino con una femmina con colorazione normale???
bah...siamo in un forum e accetto le critiche, ma stavolta è una cosa assurda...