Quoto Gelammo....
Non è una critica accusatoria verso gli artigiani... rimane ovviamente una critica (costruttiva) ma va anche considerato che mettere una persona al telefono a rispondere alle richieste o alle mail ha un costo che diventa proibitivo per la maggior parte degli artigiani.
A me Seaplast lo scorso anno ha consegnato la vasca nei tempi previsti. Marcello è una persona favolosa, molto gentile e disponibile. I prezzi li ritengo molto buoni e la qualità ottima. Purtroppo non hanno forse una valida pianificazione della produzione e quindi i termini di consegna non sono molto veritieri. Ora sto aspettando una vaschetta refugium ed anche io sto attendendo conferme, ma si tratta di un acquario, non di una cosa di vitale importanza. Anche se mi viene consegnata 15 o 20 giorni dopo, non muore nessuno.
Quoto Gelammo anche per quanto riguarda Malberti. Sia in occasione dell'acquisto della vasca che in occasione del refugium non mi hanno degnato di una risposta (eppure la vasca era interessante date le dimensioni 230x70x70). Ceab di Brescia per le plafoniere stessa cosa (e quelli non sono artigiani).
|