Discussione: Vi presento Paul
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 20:58   #1
Sricecool
Guppy
 
L'avatar di Sricecool
 
Registrato: Feb 2008
Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sricecool

Annunci Mercatino: 0
Vi presento Paul

Ragazzi dopo diverso tempo circa 2 anni volevo mostrarvi Paul prima erano tre i Discus all'interno della mia vasca da 120 litri, infatti due avevano fatto coppia e avevano iniziato a fare le uova ma in quel periodo la femmina (presumo) è morta non so come mai e il suo compagno lo ha seguito a ruota, invece Paul(cosi si chiama) non ha mai dimostrato segni di debolezza quindi non ho mai capito le motivazioni della morte dei due. La vasca è gestita con filtro esterno Pratiko 100, i valori dell'acqua sono nella media della tabelle che ho visto in giro su internet, ho
solo una piantina(non ricordo il nome) e una radice... la vasca è molto spoglia perchè sono pochi litri e l'acquisto dei discus era un errore perchè non sapevo all'inizio non potessero stare in cosi poco spazio se no avrei messo altri tipi di pesci a fargli compagnia ci sono solo due pulitori che mi sono stati regalati e non so la specie
Vi allego le foto e vorrei consigli su come migliorarlo in generale e se aggiungere qualche altro ospite, il verde che vedete è muschio, la radice prima ne era piena però mi ha stufato e lo sto debellando un pò per volta.
Andrea








Sricecool non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07903 seconds with 16 queries