|
E no,troppo comodo. Se posti un qualcosa ti prendi le critiche,positive o negative che siano, se non ti sta bene, non sono io che devo astenermi dal commentare, ma tu dal postare certi mischioni. Il fatto poi che sia dello staff,non mi esenta di certo dall'essere anche un acquariofilo. Altra considerazione, in vasca quei pesci ci sono finiti da soli, oppure li hai messi tu? Ti definisci un esperto( a questo punto mi chiedo sinceramente di cosa), ma chi si ritiene tale, di certo in vasca non va a mettere delle specie potenzialmente ibridabili, a meno che (e il tuo commento mi sembra abbastanza emblematico) tu non voglia ottenere proprio l'ibridazione.
Questo era per quello che riguardava il mio commento, mentre per quel "t'attacchi" direi che é meglio che eviti certe esternazioni, sai com'é, non vorrei essere costretto a risponderti a tono, con ovvia tua controffesa. Questo porterebbe la conversazione a dei livelli molto bassi, dove ne io e ne te faremmo una bella figura. Traducendo il tutto, qua non stai a casa tua, datte na regolata :)
--Inviato usando il mio COMMODORE 64 Quadcore® con TamTamtalk--