Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 20:05   #7
Pummy81
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
ome fai ad alimentare il singolo pesce?
sarei curioso pure io....l'unico che riesco a nutrire miratamente nel malawi è il friyeri, perchè a luci spente è ancora attivo e riesco a dargli il pesce con uno spiedino
Li attiro in superficie facendo vedere il mangime appena sono su glie lo do subito al pesce che mi interessa,i mbuma non salono mai con me vicino sono piu paurosi così riesco a dare il proteico ai pesci carnivori..
Quote:
li altri lo mando giu ma tanto il vegetale ai carnivori fa meno male che il proteico ai vegetariani..
non gli fa molto bene perchè causa alla lunga carenze nutritive, specie con grossi piscivori come il venustus
ovviamente il vegetale lo butto in vasca per ultimo dopo che i carnivori hanno mangiato e a quel punto per loro sarebbe solo un integrazione il vegetale
------------------------------------------------------------------------
Li attiro in superficie facendo vedere il mangime appena sono su glie lo do subito al pesce che mi interessa,i mbuna non salgono mai con me vicino sono piu paurosi così riesco a dare il proteico ai pesci carnivori..
ovviamente il vegetale lo butto in vasca per ultimo dopo che i carnivori hanno mangiato e a quel punto per loro sarebbe solo un integrazione il vegetale

Ultima modifica di Pummy81; 09-05-2012 alle ore 20:09. Motivo: Unione post automatica
Pummy81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07934 seconds with 13 queries