Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 18:54   #1
Savoia.fede
Plancton

L'avatar di Savoia.fede

Città: Mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I miei Ramirezi hanno fatto le uova!

Salve a tutti,
La mia coppia di ramirezi ha fatto le uova, e vorrei riuscire a salvare gli avannotti!!
Dunque, alcune premesse, i ramirezi sono stati acquistati come "gold", ma a mio parere sono comunque ibridi in quanto hanno diversi puntini blu. Inoltre, il mio acquario è da 100L, di cui popolazione molto scarsa in quanto tutti i pesci che avevo sono da poco stati fatti tutti fuori da icthio che ho già curato e risolto da un po'. La popolazione attuale è: 4 coridoras, un ancistrus piccolo, un altro pulitore a "ventosa" (del quale al momento non ricordo il nome), 3 iphessobrycon bentosi, 4 neon rossi, 2 guppy, 3 baloons, circa 12 cardine e la coppia di ram. Tutti questi pesci, ma in particolare pulitori e caracidi sono momentaneamente qui, in quanto ho in previsione a breve un 500L. I valori sono: microsiemens 530 circa, ph attualmente non lo so ma lo vorrei misurare al più presto, No3 circa 25 e No2 assenti. Fatte queste premesse, le uova sono trasparenti e non biancastre, quindi in teoria fecondate. ma ho paura che se tutto va a buon fine gli hyphessobricon o qualcun'altro si mangino gli avannotti cm posso fare? Inoltre, ho veramente probabilità che nascano? Hanno deposto in un angolo dell'acquario praticamente mai frequentato da nessun pulitore...

Page generated in 0,12053 seconds with 15 queries