|
Originariamente inviata da DiBa
|
Abra grazie..
Non ho capito pero' che intendi con il montarlo esternamente vicino al reattore..
E per il recupero della co2 ...... Cioe' lo scopo del recupero e' non sprecarla? Non fare in modo che esca dall'uscita? Perche se e' cosi' e' proprio quello il problema
|
Una pompetta tipo new jet 1200 , messa con aspirazione in verticale e tubo del 16 che pesca in vasca , all'uscita ci incolli un tappo del 20 in pvc che ci và giusto e con il tangit non lo togli neppure a martellate , poi fori e ci metti il portagomma per il tubo che ti và al reattore.
Per il recupero è ovvio che si fà per entrambe le cose che hai scritto , per come la vedo io il tuo reattore ha già il recupero o quasi fatto , ti basta chiudere l'uscita con un rubinetto ( così lo usi per sgasare il reattore alle riparteze ) e ti fai un foro dove hai il tappo nero , andando giù 2 cm ( se vorrai fare il lavoro poi ti scrivo come fare il funghetto interno ), così sei sicuro che ti pesca meno co2 e quella che sale viene recuperata.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Dalle foto mi sembra che tu stia regolando il gocciolamento con l'entrata , che pompa utilizzi per alimentarlo ?