Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 15:17   #10
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
Abra grazie..
Non ho capito pero' che intendi con il montarlo esternamente vicino al reattore..

E per il recupero della co2 ...... Cioe' lo scopo del recupero e' non sprecarla? Non fare in modo che esca dall'uscita? Perche se e' cosi' e' proprio quello il problema
Una pompetta tipo new jet 1200 , messa con aspirazione in verticale e tubo del 16 che pesca in vasca , all'uscita ci incolli un tappo del 20 in pvc che ci và giusto e con il tangit non lo togli neppure a martellate , poi fori e ci metti il portagomma per il tubo che ti và al reattore.
Per il recupero è ovvio che si fà per entrambe le cose che hai scritto , per come la vedo io il tuo reattore ha già il recupero o quasi fatto , ti basta chiudere l'uscita con un rubinetto ( così lo usi per sgasare il reattore alle riparteze ) e ti fai un foro dove hai il tappo nero , andando giù 2 cm ( se vorrai fare il lavoro poi ti scrivo come fare il funghetto interno ), così sei sicuro che ti pesca meno co2 e quella che sale viene recuperata.
Spero di essere stato abbastanza chiaro

Dalle foto mi sembra che tu stia regolando il gocciolamento con l'entrata , che pompa utilizzi per alimentarlo ?

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10282 seconds with 13 queries