Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 13:59   #2
Stardust
Avannotto

Città: BS
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi!!!!
Eccomi... allora... l'eckfilter l'ho preso perchè me l'ha consigliato anche un caro amico... e visto il costo ridotto intorno ai 25 euro ho pensato di provarlo, se non dovesse andar bene lo sposterò sull'altro cubo che ho già da 30 litri e che allestirò in un secondo momento...
Per le due plafo della wave montano delle 6500 da 20w a risparmio energetico... mi sta sul cavolo il discorso della plafo che ho comprato... mi sa che ho buttato 50 euro... parlo solamente per una questione estetica... comunque stasera quando riesco a tornare a casa vi posto le foto in modo da farvi capire e sentire cosa ne pensate.......
Per il ghiaino della dennerle mi sono fidato del consiglio del negoziante... porcaccia la miseria... ce ne vorranno addirittura 10/12 KG??? Azz... giusto per capire e non fare cappellate... come è quel ghiaino? Va bene in abbinamento al deponit? Perchè mi sono buttato.... forse, forse, riesco oggi a fargli aggiungere altri 3 sacchetti, il costo mi sembra intorno agli 8 euro... se mi dite però che è uno sbaglio, non li prendo, lui vende quelli che ha ordinato e io prendo un altro fondo inerte...
Ditemi voi....

Ciao

MArco
Stardust non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25831 seconds with 13 queries