Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2012, 14:58   #226
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dilan87 Visualizza il messaggio
riccio il led lunare è stato adottato nelle nostre vasce al fine di simulare l'effetto alba tramonto!!! si accende circa mezz'oretta prima delle bianche e si spegne circa mezz'oretta dopo le bianche!!! stop!! io non sono al corrente di luci lunari accese perennemente di notte!! secondo me è sbagliato ma dato che non sono sicuro non mi esprimo più di tanto!!! bravo dà fai cosi!! però a me piace più il classico del black hehe(gusti personali)!!

A Lorè!!! Mi sa che te stai a sbaja!!!!
L'alba tramonto si fa con i soli blu accesi o al limite della perfezione con un potenziometro digitale che ti abbassa gradualmente tutte le luci.
Per luce lunare si intende un led piccolo ( 0.1 / 0.005 W ) tipo quelli delle spie per intenderci che rimanga acceso tutta la notte.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Anch'io di notte spengo completamente, Non credo che comunque sia saltato per quello.

Io il vetro superiore me lo son fatto tagliare da leroy merlin per lasciar passare lo ski e la parte dove c'è la ventola di raffreddamento. Ho pagato circa 2 o 3 euro di taglio e vetro.

Posted With Tapatalk
a a a a a a allora andate tutti di vetro di copertura a a a a a
ora capisco

Ultima modifica di DaveXLeo; 08-05-2012 alle ore 15:00. Motivo: Unione post automatica
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13506 seconds with 13 queries