Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2012, 14:20   #14
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Vi ringrazio molto per i complimenti.

La vasca è vecchia perchè è attiva da quasi 10 anni e passo dopo passo sto cercando di portarla verso le nuove tecnice.
Per quanto riguardano i pesci due li ho dovuti mettere dentro perchè l'altro trigon lo stavo smantellando (zebrasoma e quello bianco e nero) gli altri invece li ho presi da un amico che smantellava.
La vasca tiene dei valori molto stabili tanto che posso permettermi di cambiare 60/70 litri una volta ogni due massimo tre settimane senza che gli animali ne risantano molto.

La spugna blu a detta del mio negoziante non doveva durare 6 mesi,adesso la sto tagliando di brutto e sono costretto a buttarla via (se qualcuno ne vuole qualche pezzo ) cresce veramente tanto e bene.
Purtroppo gli animali a parte l'euphylla erano già tutti dentro prima che mio padre lasciasse il tutto e quindi non so i nomi,se qualcuno mi può aiutare ne sarei contento :)

Io vorrei migliorarmi ancora di più nella gestione e magari mettere qualcosa di ancora più bello nella vasca,sopratutto negli animali e non per i pesci che sono conscente avere anche in abbondanza.
Mi piacono molto le euphylle,le tridacne,lubopylla trachyphylla e catalaphylla per non parlare dei colori bellissimi dei coralli duri che so non posso ospitare nella mia vasca.

Oltre a cambiare la plafo dietro e mettere t5 anche lì che cosa posso fare per avere più luce e ospitare magari animali più esigenti?
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12796 seconds with 13 queries