Discussione: Delusione Seaplast!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2012, 11:22   #1
Reef Aquarium
Ciclide

L'avatar di Reef Aquarium

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Delusione Seaplast!

Non ne posso più della assenza di comunicazione con l'azienda Seaplast! Giorno 25 Aprile li contatto tramite e-mail per alcuni lavori in plexi, attendo un paio di giorni e nessuna risposta, telefono e mi dicono lascio un appunto così la faccio contattare. Passano altri giorni e niente. Richiamo e mi dicono che hanno avuto problemi di connessione e appena avevano risolto mi contattavano.
Nel frattempo ho mandato pure e-mail ma nessuna risposta. Richiamo dopo due giorni e mi dicono di avere risolto il problema e che Marcello mi avrebbe risposto il prima possibile. Aspetto altri due giorni e niente. Richiamo e mi dicono che le mail Marcello le ha lette e che mi sarebbe arrivata la risposta quel giorno. Passa un altro giorno, nessuna risposta e così richiamo e mi dicono che Marcello è stato impegnato e non ha potuto controllare le mail, gli ho chiesto se gentilmente mi poteva dare la conferma se quello che gli chiedevo si poteva realizzare perchè si avvicina la stagione calda e quindi voglio arrivare preparato. Ad oggi 8 Maggio nessuna risposta!

Se per la Seaplast è più importante fare vasche che il mio lavoro bastava dirmelo così non perdevo tempo!
Parlare con Marcello è un impresa! Ti dicono sempre che sta incollando e non può parlare!
Non comprerò mai più da loro!
Non penso che per rispondere ad una mail non si hanno 5 minuti!

Ultima modifica di Reef Aquarium; 08-05-2012 alle ore 12:03.
Reef Aquarium non è in linea  

Page generated in 0,13648 seconds with 15 queries