Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2012, 11:11   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Iniziate ad organizzarvi, perche' quest'anno non voglio scuse!!!! Tutti al raduno marino di acquaportal!!!!

Il 2-3 Giugno si terrà a Cerea (VR) il raduno nazionale marino di AcquaPortal e come lo scorso anno non dovete mancare!

L'evento è organizzato insieme a Goccia Blu Veneto che organizza il Congresso di acquariofilia marina e avremo modo, oltre che a stare insieme e a divertirci come sempre abbiamo fatto, di comprare coralli, pesci e vedere le ultime novità del settore proposte dalle aziende presenti all'evento e di assistere ad interessantissime conferenze.

I ragazzi di Goccia Blu, come noi dello Staff di AP ci siamo fatti in 4 per organizzare il tutto e per darvi la possibilità di vivere un momento di aggregazione e di passione per il nostro hobby e quindi la vostra presenza è importante e sicuramente sarà ricompensata!

L'evento ha solo lo scopo di riunirci, di fare nuove amicizie, di fare acquisti convenienti e di passare 2 bellissime giornate in compagnia. Questo siete voi a chiedercelo e noi siamo felici di prenderci l'onere e l'onore di organizzare questi eventi, ma per far si che siano riproposti annualmente è importante che in tanti partecipiate, altrimenti sarà sempre più difficile trovare sponsor per coprire i costi di organizzazione.

Quindi, in conclusione, iniziate già da ora ad organizzarvi e vi assicuriamo che saranno 2 giorni fantastici e che lascerete Cerea con la voglia di rifare tutto già il giorno dopo.

VI ASPETTIAMO!!!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14422 seconds with 15 queries