Buongiorno a tutti.
Reggetevi alla sedia e alcuni dovrebbero iniziare ad avere le palpitazioni...
Stamattina ho fatto alcune ricerche, e indovinate che cosa ho scoperto?
C'è un curioso sdoppiamento di persone (e di forum) legato a questo argomento purtroppo.
Andiamo con ordine, ciao
Ibra, per noi di AP sei
Ice_6591 e Ibra è il nick che usi su NaturaMediterraneo, dove in una
discussione simile a questa hai postato le stesse foto dei guppy pescati e di come li allevavi, ponendo le stesse domante.
Fino a qui niente di strano se non fosse che ad un certo punto ti sei attribuito il video postato da
TeraBite, postandolo sul forum NaturaMediterraneo...[6/05/2012 ore 1:58]
Il problema è che tu lo hai postato prima di TeraBite, ben 4 minuti prima di lui nello stesso giorno.[6/05/2012 ore 2:02]
Ergo, visto che qui su AP il video non lo hai postato tu come Ice_6591 e non hai nemmeno detto nulla a TeraBite che se ne è attribuito il merito, si deduce senza troppa difficoltà che potete essere la stessa persona.
Una cosa geniale, visto che con una identità fai il santo informandoti sull'allevamento di questi pesci e con l'altra discuti con tutti in toni aggressivi. Il mio messaggio infatti era proprio per scoprire questo; mi sembrava troppo strano che un nuovo utente iscritto da pochissimi giorni già reagiva in questi termini su un nuovo forum.
Mi fa ridere anche che TeraBite, quindi tu, parlavi di invidia perchè non stiamo vivici quanto voi al posto segreto (che tanto segreto non è). Secondo le info di AP sei di Viterbo, ma su NaturaMediterraneo sei di Grosseto...
Qualche spiegazione sensata a queste cose che ho detto? attendiamo tutti risposta penso.
P.s. "clonarsi" per darsi appoggio o creare flame tra le persone è una cosa veramente squallida, abbiate il coraggio di mettere la faccia davanti alle vostre opinioni...